Marrakech con gli amici

Una Marrakech che non ti aspetti

Il tuo migliore amico si sposa presto? O forse tua sorella ha festeggiato il suo 30 ° compleanno? Qualunque sia l'evento speciale, va celebrato in modo indimenticabile. Perché non con un viaggio a Londra o Parigi, oppure Barcellona? Ma hai mai pensato a Marrakech?

Marrakech è il più delle volte associata, e non senza ragione, alla cultura tradizionale del Nord Africa, ma chi vi è stato sa che la città nasconde molti altri segreti.

Piano A: shopping

Coloro che non vogliono perdere l'opportunità di viaggiare in Marocco senza riempire la valigia di vestiti unici, possono puntare direttamente alla zona commerciale e artigianale di Sidi Ghanem, dove i migliori artigiani e designer di Marrakech espongono le loro nuove creazioni .

Una attrazione per tutti i fashion addicted è la casa-museo di Yves Saint Laurent, genio francese che ha fatto di questa città la sua seconda casa e uno dei suoi santuari di creatività. Il piano si completa con una visita ai souks che circondano la piazza Djemaa el Fna emblema della città.

Piano B: adrenalina pura

Se volete invece un po’ più di emozioni potete mettervi al volante di un quad con con il quale sfrecciare ed esplorare il famoso palmeto di Marrakech tra le dune di sabbia. Dopo questa emozionante avventura quattro salti in discoteca è quello che ci vuole per completare la giornata, magari al Theatro Marrakech oggi una delle più famose discoteche di città.

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Ottime offerte

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

Nessun
supplemento di pagamento