L'ospitalità è di casa con i voli Ethiad

Voli Etihad Airways

Etihad Airways è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Fondata per Decreto Reale (Amiri) nel 2013, è presto diventata il vettore in più rapida espansione nella storia dell'aviazione commerciale. Negli anni ha potenziato il numero di accordi di code-share e grazie agli Etihad Airways Partners è possibile usufruire di una più ampia rete di destinazioni con un'unica prenotazione e un'unica tariffa. Etihad è nota per il comfort e il servizio e ha vinto per questo una serie di riconoscimenti incluso il titolo di "World's Leading Airline" per cinque anni consecutivi. Etihad è stata inoltre nominata Airline of the Year 2016 dal prestigioso Air Transport World (ATW).

Flotta e Network

Etihad Airways dispone di una delle più moderne flotte al mondo con il massimo in termini di di prestazioni, efficienza operativa, ampio spazio in cabina e una maggiore autonomia di volo oltre ai più moderni sistemi di intrattenimento a bordo. La compagnia aerea ha una flotta di 120 velivoli Airbus e Boeing, e più di 200 aerei in arrivo, tra cui 68 Boeing 787s, 25 Boeing 777Xs, 62 Airbus A350s e sei Airbus A380s.

Etihad Airways insieme al suo partner Alitalia collega tutti i giorni Milano, Roma, Venezia con voli diretti e tutte le città italiane, via Roma Fiumicino, con Abu Dhabi. Grazie al suo network globale, dal suo hub di Abu Dhabi serve oltre 600 destinazioni passeggeri e cargo in 52 Paesi tra Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e Nord America.

Voli per Dubai? È più veloce via Abu Dhabi con Ethiad

Viaggiare a Dubai non è mai stato così facile. Con il volo per Abu Dhabi Ethiad, è possibile usufruire del servizio pullman di lusso gratuito di Etihad ed arrivare nel cuore di Dubai. Vi ritroverete a bordo piscina nel modo più veloce, evitando i tratti trafficati e costosi trasferimento dall’aeroporto di Dubai.

I viaggiatori in First e Business Class possono invece godere di autista gratuito per ovunque vogliano all'interno degli Emirati Arabi Uniti. Etihad ha quindi reso più facile e più veloce raggiungere Dubai per coloro che volano attraverso Abu Dhabi.

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Sempre la
migliore offerta

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

BudgetAir è
membro di IATA