È tempo di birra e salsiccia

Dal 16 settembre al 3 ottobre migliaia di persone si vestono con i costumi tipici bavaresi e si dirigono a Monaco, la capitale della birra e dell'Oktoberfest. Una giornata intera a bere birra, scaternarsi al ritmo di musica folk e rimpinzarsi di piatti tipici tedeschi. Monaco e le feste bavaresi non fanno per te? Scopri le altre offerte sulla Germania!

Auf Wiedersehen!

Consigli per una Oktoberfest strepitosa!

  • La birra viene servita in boccali da 1 litro. Attenzione a non esagerare - la birra speciale dell'Oktoberfest è più forte di una birra normale, con circa 7.5-8,5 % di alcol*.

  • Vuoi far colpo su una ragazza tedesca? C'è un trucco per capire se è single: se il fiocco del suo vestito è sul fianco destro significa che è impegnata. Se invece lo porta sulla sinistra fatti avanti, è single!

  • Non hai prenotato un tavolo in anticipo? Evita di andare nel weekend se non vuoi stare in coda per ore. Se non puoi andare durante la settimana è meglio entrare sul tardi, prima della chiusura, verso mezzanotte

  • Preparati per le canzoni tipiche tedesche come Das rote Pferd o Fliegerlied e ad alzarti in piedi sulla panca per brindare cantando ein Prosit. Ti servirà forse qualche birra prima di lasciarti andare ed entrare nello spirito!"

*L'abuso di alcol è dannoso per la salute. Bevi con moderazione.

Vuoi visitare la Germania? Scegli un viaggio andata e ritorno!

Condizioni dell’offerta

  • Tutte le tariffe sono riferite a viaggi andata e ritorno per persona, incluse tutte le tasse.
  • Le offerte sono soggette a disponibilità

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Ottime offerte

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

Nessun
supplemento di pagamento