Trova il tuo volo da Milano a Amsterdam

Voli da Milano a Amsterdam

Il volo diretto Milano-Amsterdam dura mediamente 1 ora e 45 minuti. Numerose compagnie aeree offrono voli per Amsterdam da Milano. Tra le più economiche compagnie low cost, Vueling e Easyjet sono le principali. Ryan Air offre invece numerose opzioni sulla tratta Orio al Serio-Eindhoven.

La principale compagnia di bandiera sulla tratta Milano-Amsterdam è invece KLM, con numerose opzioni sia da Milano Linate che da Milano Malpensa. Pur non essendo un vettore low cost anche KLM offre prezzi molto competitivi, con voli andata e ritorno a partire dagli 80 €.

Partire da Milano

Milano offre numerose opzioni per i voli per Amsterdam. Da Milano è infatti possibile scegliere di partire da 3 differenti aeroporti: Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio. L'Aeroporto di Milano Malpensa è il più grande di Milano ed è il secondo aeroporto italiano per traffico passeggeri dopo l'Aeroporto di Roma-Fiumicino. Diverse grandi compagnie aeree offrono voli da Malpensa, tra le quali , EasyJet, Meridiana e Blue Panorama Airlines. Il secondo aeroporto per importanza è Linate. È il quarto aeroporto italiano e il terzo aeroporto della Lombardia per traffico di passeggeri. L'aeroporto di Linate è comodo sopratutto per i milanesi essendo il più vicino al centro della città. Tra le principali compagnie aeree che servono l'aeroporto di Linate vi sono Air Berlin, Air France, , KLM. Linate accoglie sopratutto il traffico nazionale e quello europeo di breve raggio. Infine l'aeroporto di Orio al Serio, situato a circa 50 km da Milano, è dedicato ai voli di compagnie aeree low cost, ed è il primo in Italia per numero di passeggeri di voli low-cost. La principale compagnia aerea operante ad Orio al Serio è Ryanair, ma l’aeroporto è servito da molti altri vettori, tra i quali Meridiana e Wizzair.

Tutti i Voli da Milano >>

In viaggio verso Amsterdam

Amsterdam ha molti dei vantaggi di una capitale senza però troppi degli aspetti negativi - è piuttosto piccola con un ottimo sistema di trasporti per cui è facile da girare e, a grazie alla moltitudine di canali, molte parti della città sono relativamente tranquille e prive di congestione.

Sicuramente una delle città più ricche di attrazioni e attività. Tra le più gettonate potete concedervi una visita alla casa di Anna Frank o ammirare l'arte in mostra al Rijksmuseum, che contiene alcune delle più belle opere di Rembrandt, così come molti altri famosi pittori olandesi. Da non perdere inoltre il Museo di Van Gogh dove si trova la più grande collezione al mondo di dipinti del famoso artista.

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Ottime offerte

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

Nessun
supplemento di pagamento