Trova il tuo volo da Milano a Bangkok

Voli da Milano a Bangkok

Milano offre numerose soluzioni per i voli verso Bangkok. Tra i voli più gettonati sicuramente c'è il volo diretto Milano-Bangkok di Thai Airways. Molte altre compagnie aeree offrono voli verso Bangkok, come ad esempio Qatar Airways, Ethiad e Emirates.

I voli diretti milano-Bangkok hanno una durata di circa 11 ore. Se il volo prevede uno scalo generalmente sono previste almeno 15 ore di viaggio.

I prezzi dei voli per Bangkok possono partire da un minimo di circa 350 € per passeggero. In media un volo Milano-Bangkok costa circa 500 €.

Partire da Milano

Milano offre numerose opzioni per i voli per Bangkok. Da Milano è infatti possibile scegliere di partire da 3 differenti aeroporti: Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio. L'Aeroporto di Milano Malpensa è il più grande di Milano ed è il secondo aeroporto italiano per traffico passeggeri dopo l'Aeroporto di Roma-Fiumicino. Diverse grandi compagnie aeree offrono voli da Malpensa, tra le quali Alitalia, EasyJet, Meridiana e Blue Panorama Airlines. Il secondo aeroporto per importanza è Linate. È il quarto aeroporto italiano e il terzo aeroporto della Lombardia per traffico di passeggeri. L'aeroporto di Linate è comodo sopratutto per i milanesi essendo il più vicino al centro della città. Tra le principali compagnie aeree che servono l'aeroporto di Linate vi sono Air Berlin, Air France, Alitalia, KLM. Linate accoglie sopratutto il traffico nazionale e quello europeo di breve raggio. Infine l'aeroporto di Orio al Serio, situato a circa 50 km da Milano, è dedicato ai voli di compagnie aeree low cost, ed è il primo in Italia per numero di passeggeri di voli low-cost. La principale compagnia aerea operante ad Orio al Serio è Ryanair, ma l’aeroporto è servito da molti altri vettori, tra i quali Meridiana e Wizzair.

Tutti i Voli da Milano >>

In viaggio verso Bangkok

Bangkok è un importante centro per i voli internazionali in Asia e anche l’aeroporto più trafficato di tutta la Thailandia. Per gran parte delle compagnie aeree che offrono voli Bangkok sarà probabilmente sulla loro lista di destinazioni.

La capitale della Thailandia può sorprendere in continuazione - vivaci centri commerciali si contrappongono ai tranquilli canali, quartiere a luci rosse si annidano accanto a scintillanti templi buddisti e i monaci percorrono lo stesso cammino con uomini d'affari che si dirigono in fretta alle riunioni. Potrebbe essere quindi possibile incontrarli entrambi su un volo per Bankok.

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Ottime offerte

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

Nessun
supplemento di pagamento