Trova il tuo volo da Milano a New York

Voli da Milano a New York

Il volo diretto da Milano a New York dura circa 9 ore. Tra le compagnie aeree che offrono voli diretti Milano-New York vi sono: British Airways, Iberia, Emirates, Finnair, Ethiad, Delta, KLM e Airfrance.

Grazie alla grande competizione tra le compagnie aeree i voli Milano-New York hanno prezzi sempre più bassi. Oggi è possibile prenotare a partire da 300 € andata e ritorno a passeggero. Il prezzo medio è un po' più alto e si aggira intorno ai 600 € a passeggero.

Anche le compagnie low cost stanno iniziando ad offire voli per New York a prezzi veramente competitivi. Ad esempio Norwegian offre voli per New York dall'inghilterra. Si prevede a breve quindi un ulteriore ribasso sui prezzi dei voli da Milano a New York.

Partire da Milano

Milano offre numerose opzioni per i voli per New York. Da Milano è infatti possibile scegliere di partire da 3 differenti aeroporti: Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio. L'Aeroporto di Milano Malpensa è il più grande di Milano ed è il secondo aeroporto italiano per traffico passeggeri dopo l'Aeroporto di Roma-Fiumicino. Diverse grandi compagnie aeree offrono voli da Malpensa, tra le quali , EasyJet, Meridiana e Blue Panorama Airlines. Il secondo aeroporto per importanza è Linate. È il quarto aeroporto italiano e il terzo aeroporto della Lombardia per traffico di passeggeri. L'aeroporto di Linate è comodo sopratutto per i milanesi essendo il più vicino al centro della città. Tra le principali compagnie aeree che servono l'aeroporto di Linate vi sono Air Berlin, Air France, , KLM. Linate accoglie sopratutto il traffico nazionale e quello europeo di breve raggio. Infine l'aeroporto di Orio al Serio, situato a circa 50 km da Milano, è dedicato ai voli di compagnie aeree low cost, ed è il primo in Italia per numero di passeggeri di voli low-cost. La principale compagnia aerea operante ad Orio al Serio è Ryanair, ma l’aeroporto è servito da molti altri vettori, tra i quali Meridiana e Wizzair.

Tutti i Voli da Milano >>

In viaggio verso New York

Non è difficile capire perché la Grande Mela è così popolare tra i visitatori. Se siete alla ricerca di voli particolari New York è la destinazione migliore per andare a fare shopping, visitare musei e rilassarsi a Central Park.

Molti uomini d'affari utilizzano i voli per New York per partecipare a riunioni, conferenze e incontri di lavoro. Questa città è al centro dell'economia e della cultura del americana. Ecco perché i voli per New York sono così importanti per il movimento globale di persone e merci.

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Ottime offerte

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

Nessun
supplemento di pagamento