Tutti le destinazioni Iberia con BudgetAir Italia

Voli Iberia

Fondata nel 1927, Iberia è una delle più vecchie compagnie aeree del mondo e la compagnia di bandiera della Spagna. Nel 2010, Iberia si è fusa con British Airways, ed insieme sono oggi la terza più grande azienda in Europa. Iberia ha una flotta di 128 aerei che volano verso 109 destinazioni.

Se volete prenotare il vostro volo con Iberia è possibile inserire la vostra destinazione in BudgetAir e dalla pagina dei risultati di ricerca filtrare i voli Iberia!

Informazioni utili per i voli Iberia

Prima di iniziare il viaggio con Iberia, è necessario fornire un documento d'identità valido e, eventualmente, il visto. Nel caso si necessiti di assistenza speciale è possibile richiederla prima del check in. Per le donne oltre la 32° settimana di gravidanza, Iberia consiglia di non volare. Per evitare problemi con il pasto durante il volo è necessario segnalare eventuali allergie alimentari contattando il servizio clienti di Iberia prima della partenza.

Il bagaglio da stiva con Iberia, può arrivare fino ad un massimo di 23 chili. Il bagaglio a mano invece non deve superare i 55 x 40 x 23 cm (LxWxH) di dimensioni. I passeggeri in Business Class possono portare a bordo più bagagli.

Accumula punti con il programma Iberia Plus

Il programma frequent flyer Iberia Plus permette di raccogliere punti per i voli Iberia o partner di Iberia e riscattarli per vari servizi, upgrade della classe e coupon. Con Iberia si può scegliere fra tre diverse classi di viaggio: Economy Class, Business Class e Business Plus Class.

La classe business plus è disponibile solo per i voli a lungo raggio e permette di volare comodamente su Poltrone con schermo tattile individuale con 26 canali video e 15 audio e un aumento della distanza tra le file affinché per avere più spazio personale

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Sempre la
migliore offerta

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

BudgetAir è
membro di IATA