I migliori voli Turkish Airline sono su BudgetAir

Viaggiare con Emirates: Bagaglio a Mano

Le dimensioni massime consentite per ciascun bagaglio sui voli Iberia e Iberia Regional Air Nostrum sono di 56 x 45 x 25 cm, ruote, manico, tasche inclusi.

I passeggeri che viaggiano in classe Business Plus possono portare 2 bagagli a mano della stessa dimensione consentita.

È inoltre possibile portare un laptop o una macchina fotografica, una borsa da signora o una piccola valigetta, una borsa per neonati con cibo, bevande e occorrente per il volo.

Sui voli più affollati e sugli aeromobili di Iberia Regional Air Nostrum, più piccoli, alcuni bagagli a mano potrebbero essere imbarcati in stiva, ma senza costi addizionali per il passeggero.

Per i voli Iberia operati da Vueling è possibile portare un bagaglio unico del peso massimo di 10 kg e di dimensioni non superiori ai 55x40x20 cm. Inoltre per i voli Iberia da e verso Londra è consentito un bagaglio di 56x45x25 cm in aggiunta ad un oggetto personale di 40x26x20 cm.

Bagaglio da Stiva

Il bagaglio da stiva, quando compreso, può invece avere un peso massimo di 23 kg (se superiore l’eccedenza è a pagamento fino a 32 kg) e dimensioni totali di 158 cm (lunghezza + larghezza + altezza), includendo manici, borse e ruote.

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Sempre la
migliore offerta

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

BudgetAir è
membro di IATA