Il tuo prossimo boccale di birra ti attende a Monaco

Voli low cost per Monaco

Se siete fanatici della cultura tedesca, un viaggio in Baviera, e più in particolare un volo per Monaco di Baviera sarà in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Molte delle esperienze popolari che offre la Germania si trovano qui, come la birra schiumosa, le bande musicali, Lederhosen e i romantici castelli da favola.

Monaco di Baviera è la capitale di tutto questo e ha molto altro da offrire. Per immergervi in tutto ciò, prenotate un volo per Monaco di Baviera attraverso BudgetAir per vedere di persona la celebre Oktoberfest o la infinita tranquillità e bellezza delle Alpi.

Prenotare un volo per Monaco di Baviera attraverso BudgetAir

Se avete già deciso di organizzare un viaggio per Monaco di Baviera, che sia per lavoro o per piacere, affidatevi a BudgetAir per confrontare i prezzi dei voli per Monaco di Baviera e prenotare il vostro posto sull’aereo. Il modo per ottenere il volo più economico per Monaco di Baviera è quello di pianificare in anticipo la data e dare un'occhiata a BudgetAir.

Inserite i dati sui voli per Monaco di Baviera e attendere che BudgetAir compi la sua magia attraverso la ricerca delle migliori offerte e dei voli migliori per Monaco di Baviera. Una volta acquistato il vostro biglietto aereo per Monaco potete divertirvi a pianificare le vostre tappe e le esperienze che volete vivere.

Giunti all'aeroporto di Monaco il centro è a soli 40 minuti di treno. Se si preferisce un trasporto privato in città dopo i voli i tassisti di Monaco sono a vostra disposizione.

Cosa aspettarsi quando si arriva

È possibile tuffarsi nella piscina olimpionica dell’Olympic Pool Complex o scalare i 290 metri dell’Olympiaturm, la torre presso il Parco Olimpico dove si sono svolti i giochi nel 1972. Vi sono inoltre numerosi musei da visitare, dal Deutsches Museum, punto di riferimento per la scienza e la tecnologia , e il Bayrisches Nationalmuseum, incentrato sulla vita dei bavaresi, al BMW Welt, il museo della famosa casa automobilistica.

Numerosi sono inoltre i palazzi celebri, a partire dalla Residenz, dove i governanti bavaresi hanno vissuto dal 1385 al 1918. Il museo collegato al palazzo offre una grande varietà di informazioni su tale periodo storico. Altro celebre palazzo è lo Schloss Nymphenburg, residenza estiva dei reali.

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Sempre la
migliore offerta

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

BudgetAir è
membro di IATA