I migliori voli per Miami sono su BudgetAir!

Voli per Miami

Miami si trova sulla costa atlantica sulla punta meridionale della Florida. Un luogo di vacanza per eccellenza, dal momento che il sole splende tutto l'anno, le sue vaste spiagge sono stupende e ci offre qualsiasi tipo di attività ricreativa appena atterati da un volo per Miami.

Miami, con le sue influenze sudamericane, è molto diversa dalle altre città degli Stati Uniti, ed è anche conosciuta come la capitale "latina" degli Stati Uniti. Centinaia di migliaia di immigrati ispanici da Cuba, Portorico, dal Centro e Sud America si sono stabiliti a Miami, donando alla città un’atmosfera unica.

Quando prenotare un volo per Miami?

Se vuoi risparmiare e sei flessibile sulle date di andata e di ritorno evita Miami nei periodi di punta. Il maggiore afflusso di turisti è nel periodo estivo e tra Natale a Capodanno. In questo periodo il prezzo dei voli è maggiore. Viceversa nei mesi di bassa affluenza, come febbraio o novembre i prezzi si abbassano di molto.

Vuoi sapere di più sui voli per Miami Leggi tutte le domande frequenti

Quando andare a Miami

Il clima subtropicale caldo di Miami è più facile da sopportare la mattina presto o la sera tardi. Vedrete che gli abitanti di Miami hanno adottato uno stile di vita rilassato. Se state cercando un volo per Miami vi faranno comodo alcuni consigli sul clima. Le brevi precipitazioni durante la stagione delle piogge da maggio a ottobre, non impediscono di visitare la città e anzi sono piuttosto rinfrescanti. Da giugno a dicembre è la stagione degli uragani, con un picco nel mese di settembre. Il periodo migliore per visitare Miami è da aprile a giugno, quando la temperatura è piacevole e la pioggia piuttosto rara.

Miami e Miami Beach

Miami e Miami Beach sono due città distinte e diverse. Miami, situata nell'entroterra, è una città cosmopolita, con un sapore chiaramente latinoamericano, mentre Miami Beach, si trova sulla costa, ed è quasi esclusivamente un luogo turistico, costellato principalmente di alberghi e appartamenti per vacanze. Se state cercando un volo per Miami per le vostre vacanze probabilmente la vostra destinazione ideale sarà Miami Beach.

Il Centro di Miami

Il centro di Miami è il quartiere degli affari della città. Grattacieli, uffici governativi, banche . Lo spagnolo è parlato un po' ovunque in città. Molti cartelli e segnaletiche sono sia in inglese che in spagnolo, in particolare in "Little Havana", il quartiere latino. Dopo il colpo di stato di Fidel Castro nel 1959, molti rifugiati cubani si stabilirono nel centro di Miami. Oggi questa zona colorata è la patria di immigrati provenienti da tutti i paesi dell'America Latina. Se si desidera acquistare sigari cubani, non c'è bisogno di andare oltre, questa zona è piena di negozi e ristoranti cubani.
Per confrontare tutte le offerte sui voli per Miami utilizzate BudgetAir e sarete in grado di confrontare centinaia di compagnie, prezzi e servizi extra!

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Sempre la
migliore offerta

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

BudgetAir è
membro di IATA

Quando prenotare un volo per Miami?

Se vuoi risparmiare e sei flessibile sulle date di andata e di ritorno evita Miami nei periodi di punta. Il maggiore afflusso di turisti è nel periodo estivo e tra Natale a Capodanno. In questo periodo il prezzo dei voli è maggiore. Viceversa nei mesi di bassa affluenza, come febbraio o novembre i prezzi si abbassano di molto.

Ci sono voli diretti per Miami?

I principali voli diretti per Miami dall'Italia partono da Milano e da Roma. I voli diretti da Milano a Miami sono operati da British Airways, Finnair, American Airlines e Iberia. Da Roma Airfrance, KLM, Delta, Alitalia.