I migliori prezzi per la tua vacanza british!

Voli Low Cost per Londra

Londra è sicuramente una delle mete più popolari di viaggio tra gli italiani. Per questo motivo vi sono una gran varietà di voli low cost per Londra che partono dai principali aereoporti durante tutto l’anno.

Esplorare Londra

La città accoglie ogni giorno migliaia di visitatori che, appena scesi da uno dei voli per Londra, sono desiderosi di vivere una città vivace e in grado di dare ai turisti tutto quello che vogliono in termini di intrattenimento e di storia.

C'è così tanto da fare e da vedere, che già dal primo giorno i piedi potrebbero farvi male per tutta la strada che farete per visitare le principali attrazioni. Se siete stanchi, potete salire su uno dei famosi autobus turistici di Londra oppure prendere il “tube”, la metropolitana di Londra. Ma attenzione a non perdervi, la metropolitana di Londra è una delle più estese al mondo!

Shopping a Londra

Lo shopping è uno dei principali motivi che attraggono milioni di turisti a Londra. Durante l'alta stagione e durante il periodo di Natale, le strade del centro sono piene, soprattutto Oxford Street, Regent Street e Carnaby Street. Qui troverete nomi famosi come Selfridges e Liberty.

Se preferite invece i mercatini di strada, fate un salto a Camden, dove potrete acquistare oggetti di tutti i tipi. Si possono trovare piccole curiosità, come capi di abbigliamento vintage e cibi provenientni da tutto il mondo. Il mercato di Portobello Road a Notting Hill è invece celebre per la vendita di oggetti da collezionismo e antiquariato, mentre Spitalfields Market nell'East End è il posto dove andare per dischi e libri. Ma attenzione a non acquistare troppi articoli, potrebbero non avere spazio nel vostro bagaglio per il volo di ritorno da Londra.

Rilassatevi nel parco

Con così tanti voli Londra è una città costantemente invasa da turisti, ma è sorprendentemente facile in questa capitale popolosa trovare un po' di pace e tranquillità. L’intera città è infatti disseminata di spazi aperti e parchi enormi. Trovare una zona tranquilla dove sdraiarsi e godersi un po’ di relax è molto facile. Alcuni dei principali luoghi sono il parco St James, Green Park, Richmond Park e Hyde Park, ciascuno con i propri punti di forza. Hyde Park è popolare per Serpentine, il lago dove si può nuotare e andare in barca. Richmond Park dispone di branchi di cervi e daini in libertà, mentre Regent Park ospita lo zoo di Londra il teatro all'aperto per i giochi estivi.

L'architettura di Londra

Uno dei luoghi più famosi di Londra è sicuramente Trafalgar Square, con la celebre Colonna di Nelson, ospitata con orgoglio nel centro della piazza dal 1843. Se volete concedervi un momento di cultura potete dirigervi verso la National Gallery che ospita capolavori di molti artisti famosi. Tra le chiese da visitare sicuramente ci sono l’Abbazia di Westminster e St Martin-in-the-Fields, la chiesa parrocchiale di Buckingham Palace.

Ci sono così tanti voli low cost per Londra che non vi mancherà l’imbarazzo della scelta. Con BudgetAir siete sicuri di comparare tutte le scelte possibili dei voli per Londra e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze!

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Sempre la
migliore offerta

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

BudgetAir è
membro di IATA