I migliori voli per New York sono su BudgetAir!

Voli per New York

Una delle città più trafficate del mondo, New York è frizzante, in qualsiasi periodo dell'anno con innumerevoli compagnie aeree che utilizzano l'aeroporto JFK a tutte le ore del giorno e della notte.

Non è difficile capire perché la Grande Mela è così popolare tra i visitatori. Se siete alla ricerca di voli particolari New York è la destinazione migliore per andare a fare shopping, visitare musei e rilassarsi a Central Park.

Quando conviene prenotare un volo per New York?

Se vuoi risparmiare e sei flessibile sulle date di andata e di ritorno evita New York nei periodi di punta. Il maggiore afflusso di turisti è nel periodo estivo e tra Natale a Capodanno. In questo periodo il prezzo dei voli è maggiore. Viceversa nei mesi di bassa affluenza, come febbraio o novembre i prezzi si abbassano di molto.

Vuoi sapere di più sui voli per New York Leggi tutte le domande frequenti

La grande mela vi dà il benvenuto

Molti uomini d'affari utilizzano i voli per New York per partecipare a riunioni, conferenze e incontri di lavoro. Questa città è al centro dell'economia e della cultura del americana. Ecco perché i voli per New York sono così importanti per il movimento globale di persone e merci.

La città è divisa in cinque distretti distinti - Manhattan, Queens, Bronx, Brooklyn e Staten Island. La maggior parte delle attrazioni sono a Manhattan, tra cui Ground Zero dove le torri gemelle del World Trade Centre dominavano un tempo l'orizzonte prima di essere distutte nel settembre 2001.

Un po' di storia americana

Se vi interessa la storia americana fate un viaggio a Ellis Island. Tra il 1892 e il 1954, milioni di immigrati hanno attraversato le sue porte per inseguire il sogno americano. Non c’erano voli per New York all’epoca, hanno quindi dovuto affrontare faticose traversate via mare.
Il museo di Ellis Island ci racconta la storia di alcuni degli immigrati attraverso le foto e le loro voci registrate, mentre all’esterno si trova l'American Immigrant Wall of Honor - il più grande muro di nomi del mondo.

Nelle vicinanze, affianco al porto di New York, c’è una delle statue più iconiche al mondo - la Statua della Libertà. Questa donna serena che ha ornato manifesti ed è stata fotografata troppe volte da contare è sicuramente una delle icone più celebri di New York.

È in realtà chiamata “Liberty Enlightening the World” ovvero “Libertà che illumina il mondo” e la sua corona a sette punte rappresenta i sette mari e i sette continenti. Essendo alta complessivamente 93 metri molti voli per New York le passano abbastanza vicino da allietare i viaggiatori con un benvenuto speciale.

Cosa visitare a New York

Quirky Greenwich Village, conosciuto semplicemente come 'The Village' dalla gente del posto, è un rifugio per scrittori, artisti e musicisti. Questa parte della città si apre alla vita di notte, quando caffetterie, club e teatri si riempiono di persone.

Il punto di riferimento più prezioso in questa parte della città è il “Jefferson Market Courthouse” o per gli amici 'Old Jeff'. È stato votato il quinto edificio più bello in America e, dopo essere rimasto vuoto per circa 20 anni, è ora una biblioteca. Vi consigliamo di fargli una visita prima di dirigivervi all’aeroporto Kennedy e tornare a casa.

Sei pronto per partire? Scopri i voli per New York di BudgetAir, il sito di voli più economico sia che stiate progettando un giro veloce nella grande mela o un soggiorno più lungo. Non lasciarti scappare l’affare e prenota subito uno dei nostri voli low cost New York ti aspetta!

Se non vuoi perdere questa offerta

Ottime offerte senza perdere tempo

Sempre la
migliore offerta

Prenotazione facile e
veloce

Servizio di assistenza clienti
in italiano

BudgetAir è
membro di IATA

Quando conviene prenotare un volo per New York?

Se vuoi risparmiare e sei flessibile sulle date di andata e di ritorno evita New York nei periodi di punta. Il maggiore afflusso di turisti è nel periodo estivo e tra Natale a Capodanno. In questo periodo il prezzo dei voli è maggiore. Viceversa nei mesi di bassa affluenza, come febbraio o novembre i prezzi si abbassano di molto.

Come trovare voli economici per New York?

Per trovare voli economici per New York confronta il più possibile le offerte di diverse compagnie aeree. Ci sono sempre offerte speciali ed i prezzi sono in costante cambiamento. Il modo più veloce per confrontare i prezzi di diverse compagnie aeree e acquistare il biglietto è quello di utilizzare un agente di viaggio online come Budgetair. Sui siti di agenti di viaggio online basta inserire aeroporto di partenza, aeroporto di destinazione, data di partenza e destinazione, numero di passeggeri. Il sistema mostrerà tutti i voli in ordine di prezzo con le caratteristiche ricercate.

Come trovare offerte voli per New York?

Per trovare offerte sui voli per New York tieniti aggiornato con i siti dei principali agenti di viaggio online. Su Budgetair scontiamo periodicamente i voli per New York. Per ricevere le offerte iscriviti alla nostra newsletter o monitora costantemente questa pagina per vedere se ci sono nuove offerte per New York.