Caricamento in corso...
Attendere, prego

Informazioni su Coronavirus (COVID-19)

New York State

New York

Voli

Volo & Hotel

Hotel

Autonoleggio

Trasferimenti

New York
Informazioni Pratiche
Cosa da fare
Calendario
Dove alloggiare

Voli per New York

Cosa fare a New York

New York è la città che non dorme mai. Ci sarà sempre qualcosa di interessante, indipendentemente dal periodo dell’anno in cui organizzi la tua visita. Sentirai il cuore pulsante di New York City ovunque tu vada!

Attrazioni più importanti

Investire in un pass scontato per i tuoi giri turistici è la cosa più economicamente intelligente che tu possa fare durante l’organizzazione del tuo viaggio. Il pass scontato giusto dipende completamente da cosa vorresti vedere, ma due delle opzioni più flessibili sono il New York Explorer Pass e il New York Sightseeing Flex Pass. Cosa importante, questi ti faranno risparmiare un sacco di soldi rispetto ai pagamenti per le singole attrazioni, per non parlare del tempo prezioso che rischieresti di perdere facendo la fila fuori dalle attrazioni più famose.

L’autobus Hop on Hop off è perfetto per il tuo primo giorno, così potrai familiarizzare con questa enorme città. Potrai facilmente coprire i percorsi Uptown, Midtown e Downtown per ottenere una panoramica d’insieme di ogni quartiere. Se ti piacciono le vedute panoramiche dello skyline di Manhattan, dovrai visitare una piattaforma d’osservazione. Al mattino, Top of the Rock offre degli spettacolari panorami sul Central Park che arrivano ad abbracciare il New Jersey. In tarda serata, l’Empire State Building è perfetto per vedere le brillanti luci del Midtown.

Fai shopping fino allo sfinimento!

Se lo shopping fosse uno sport da competizione, New York sarebbe lo stadio olimpico di questo famosissimo passatempo americano: 13 miglia di terreno da coprire, e sconti che ti potrebbero far tornare a casa con una o due valigie in più rispetto a quando sei partito.

Fifth Avenue è il distretto dello shopping di lusso, casa di grandi magazzini esclusivi come Saks Fifth Avenue, Tiffany & Co., Bergdorf Goodman e Harry Winston. Che tu abbia voglia di spendere, o semplicemente di guardare le vetrine, un giro alla Fifth Avenue è d’obbligo!

Dove puoi trovare tutte le offerte? Prenota una visita giornaliera al Woodbury Common Premium Outlet. Center per approfittare di fantastici sconti sui brand più noti. Senz’altro tornerai a casa con qualcosa di unico. Suggerimento – Questo è il posto giusto per portarti una valigia vuota!

Assaggia la Grande Mela

New York è lo stomaco del mondo. Un viaggio in questa città non sarebbe completo senza assaggiare le prelibatezze locali. Enormi fette di pizza, bagel con formaggio fresco, street food per tutti i gusti come caldarroste, hot dogs conditi o pretzel caldi e morbidi sono il simbolo della cultura culinaria di New York. Con così tante cose da scoprire, passeggiando per la città troverai nuove delizie ad ogni angolo. Lascia a casa i sensi di colpa, e concediti qualche peccato di gola!

A prova di budget

Esplorare New York con un budget limitato è sempre possibile. Times Square, nel Midtown, è famosa in tutto il mondo per il suoi enormi cartelloni pubblicitari e le luci luminose e colorate.

Per delle incredibili vedute dello skyline di Manhattan, una passeggiata dal Ponte di Brooklyn nel DUMBO è un ottimo modo per scoprire un altro quartiere di New York. Inoltre, è anche il punto perfetto in cui godersi un sandwich e sedersi vicino all’acqua.

Se un giro in barca lungo il Fiume Hudson non è compatibile con il tuo budget, prendi il Staten Island Ferry da Staten Island per un giro veloce e godere di questo servizio di traghetto gratuito. Lungo la strada vedrai da lontano la Statua della Libertà, e potrai sperimentare l’emozione del mare aperto.

La High Line in West Chelsea è un’altra attrazione gratuita e particolare della città. L’ex binario lungo 1,45 miglia è stato trasformato con gusto in un parco sopraelevato, ideale per una passeggiata in inverno o in estate.

New York City è una delle città più pedonali al mondo, ma se l’idea di camminare lungo un altro quartiere ti sembra impossibile, il sistema di metropolitane è il modo più efficiente ed accessibile per spostarti. Acquista una Unlimited Ride MetroCard settimanale prima di iniziare: questa ti permetterà di viaggiare in metropolitana e su tutti i bus locali quanto vuoi, per 7 giorni consecutivi.

Le luci di Broadway

New York City attrae talenti non solo americani, ma di tutto il mondo. L’enorme quantità di talenti e la selezione di spettacoli visibili a Broadway fanno sì che questa zona debba assolutamente far parte del tuo itinerario. La richiesta di biglietti è costante per tutto l’anno, e ciò significa che dovrai prenotare i tuoi con un certo anticipo in modo da evitare possibili delusioni.

A misura di bambino

Stai viaggiando a New York con dei bambini? Avranno l’imbarazzo della scelta, tra le infinite attività che potranno catturare le loro attenzioni. FAO Schwarz al 30 Rockefeller Plaza è il negozio di giocattolo dei sogni di tutti, adulti e bambini. Puoi anche visitare l’Intrepid Sea, Air and Space Museum per vedere il primo space shuttle, l’aereo più veloce ed un sottomarino dei tempi della Guerra Fredda.

Nei mesi estivi, una visita giornaliera alla leggendaria Coney Island e al suo Luna Park è un’ottima alternativa per sfuggire al caldo umido della città.

Goditi una tazza di tè caldo all’Alice’s Tea Cup, dove tu e i tuoi piccoli potrete cadere nella tana del Bianconiglio per ritrovarvi nel magico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Anche a Broadway si può trovare qualcosa di adatto ai bambini, quindi non si perderanno l’occasione di vivere un’esperienza fenomenale.

Per New York da

Milano

Roma

Venezia

Visualizza elenco completo
Servizio di assistenza clienti
BudgetAir.it
Siti internazionali
Segui BudgetAir